AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnlineProgetto SISC

Tutti gli elementi
Data 11/09/2019
Descrizione Servizio trasporto interurbano
Testo

PER GLI ALUNNI  DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI
SERVIZIO TRASPORTO INTERURBANO

Si avvisano gli studenti che nel rispetto della normativa vigente (L. R. 26 maggio 1973, n. 24 e s.m.i.) per l’anno scolastico 2019/20 saranno rilasciati gli abbonamenti solo agli studenti pendolari che risiedono in questo Comune. Per i Comuni non serviti dalla ferrovia  sarà rilasciato l’abbonamento per il servizio autobus.
                    Qualora  lo studente ritiene opportuno utilizzare il servizio autobus,  potrà  presentare  la  domanda  entro  il 30 NOVEMBRE presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e pagare direttamente presso la stazione della Ferrovia Circumetnea la differenza del costo  dell’abbonamento mensile.
Dalla Residenza Municipale, lì   11.09.2019

Salvatore Mastroianni
Titolo Avviso per gli alunni delle scuole medie superiori Servizio trasporto interurbano

Documenti :

Dettagli avviso_pendolari_2019-20.pdf