Data 13/11/2019
Descrizione Selezione di 16 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale “Il tesoro di Donna Civita: mito, storia, cultura e cittadinanza attiva”
convocazione selezione di volontari
da impiegare in progetti di servizio civile universale

Ai Candidati alla selezione del progetto di Servizio Civile
“Il tesoro di Donna Civita: mito, storia, cultura e cittadinanza attiva”

OGGETTO: convocazione alla selezione di 16 operatori volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale “Il tesoro di Donna Civita: mito, storia, cultura e cittadinanza attiva”.

Con la presente si comunica che la selezione in oggetto avverrà giorno
14  Dicembre  2019  alle ore 9:00 -  presso i  locali della Biblioteca Comunale, Via Vitt. Emanuele N° 272 .

Si raccomanda vivamente di presentarsi alle selezioni con gli originali dei titoli dichiarati e/o allegati per eventuali controlli a campione da parte del Selettore secondo la normativa vigente in materia di autocertificazione, oltre a presentarsi con un valido documento di riconoscimento.

Si ricorda ai candidati che il sistema di selezione prevede la somministrazione di un questionario e un breve colloquio sulle tematiche reperibili sull’estratto del progetto presente sul sito dell’Ente.

Il Vice Sindaco                                                             Il Sindaco
               Mirella Rizzo                                          Salvatore Carmelo Mastroianni

Titolo Convocazione selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale

Dettagli Convocazione_Volontari_Servizio_Civile_Universale.pdf