AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnlineProgetto SISC

Tutti gli elementi
Data 05/09/2019
Descrizione (art. 7 D.A. 28 Dicembre 2018)
Testo Il corso, in linea con le indicazioni Regionali, si pone l’obiettivo di trasmettere le nozioni di base per una formazione che sia qualificante per tutti i volontari animalisti che, con dedizione e passione, concorrono con le Istituzioni Locali al contrasto del gravoso fenomeno del randagismo.
Al corso, primo a partire sul territorio della Provincia di Catania, si vuole dare un profilo sperimentale giacché permetterà di acquisire ulteriori stimoli utili per la progettazione di quelli che in futuro si vorranno organizzare.

I relatori, individuati sulla base dell’esperienza maturata e delle competenze acquisite, interverranno a titolo gratuito.

Il corso è articolato in quattro incontri che si terranno la mattina del sabato dalle ore 08,30 alle 12,30
il 14, 21 e 28 Settembre 2019 ed il 05 Ottobre 2019
presso la sede della Città Metropolitana, in Via Nuovaluce, 67a , 95030 Tremestieri Etneo (CT), aula conferenze, I° piano.

Le iscrizioni dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica corsoanimalisti@aspct.it entro il mercoledì 11 settembre 2019, utilizzando la scheda di iscrizione predisposta (allegato).

Il corso è gratuito
e riservato ai primi 50 iscritti secondo le modalità indicate.
Alla fine sarà rilasciato attestato di partecipazione a coloro i quali avranno frequentato il 75% delle ore previste e superato il test di verifica finale.
Costituirà titolo per l’accreditamento presso i Comuni.
Titolo Corso di formazione per volontari animalisti

Documenti :

Dettagli CORSO_ANIMALISTI_X_PUBL.pdf

Dettagli locandina_corso_animalisti.pdf

Dettagli Scheda_iscrizione.pdf