Data 24/05/2019
Descrizione Avviso pubblico
IL SINDACO
Rende noto alle Associazioni e Società Cooperative che ne abbiano i requisiti, l’intenzione della Amministrazione Comunale di realizzare un’attività di GREST ESTIVO, rivolto ai bambini dai 18 mesi ai 5 anni, presso i locali di proprietà comunale siti in via Verdi n. 22 per il periodo che va dal 1 giugno 2019 al 30 settembre 2019.
L’Amministrazione comunale metterà a disposizione i locali già arredati per la realizzazione del servizio ricreativo che sarà gestito direttamente dalla Associazione o Cooperativa che ne assumerà tutti gli oneri correlati e che, avendone i requisiti, avrà presentato l’offerta ritenuta più idonea, tenuto conto che la tariffa massima da chiedere all’utenza non dovrà superare €. 130,00 mensili.
Gli interessati dovranno far pervenire la loro proposta entro le ore 12,00 del 30 maggio 2019 presso il protocollo del comune al seguente indirizzo pec : protocollo@pec.comune.santamariadilicodia.it
Santa Maria di Licodia, 24 maggio 2019

IL SINDACO