Data 21/09/2018
Descrizione Misure e contabilità dei lavori di “Potenziamento ed Adeguamento al D.Lgs 152/06 dell’ “IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE”
COMUNE DI SANTA MARIA DI LICODIA
PROVINCIA DI CATANIA
SETTORE AREA TECNICA
VIA GARIBALDI ,40 TEL. 095-7980011 FAX 095-628040
PEC: protocollo@comune.santamariadilicodia.ct.it

Oggetto:
Procedura di gara aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria consistenti nella Progettazione definitiva ed esecutiva, Direttore operativo, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, Misure e contabilità dei lavori di “Potenziamento ed Adeguamento al D.Lgs 152/06 dell’ “IMPIANTO DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE”
CUP E21E10000020006. CIG: 7343730DB2

AVVISO
In riferimento alla procedura di gara in oggetto si porta a conoscenza che si sono concluse le operazioni di esame delle offerte tecniche (busta B) e giovedì 27 Settembre 2018, dalle ore 10,00, presso la CUC di Pedara, si terra la seduta in forma pubblica.
Il RUP
F.to (Geom. A. Mazzaglia)
Titolo Procedura di gara aperta per l’affidamento dei servizi di ingegneria consistenti nella Progettazione definitiva ed esecutiva, Direttore operativo, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione

Dettagli Avviso_seduta_pubblica_gara_depuratore.pdf