AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnlineProgetto SISC

Tutti gli elementi
Data Inizio 01/10/2015
Data Fine 30/11/2015
Testo
Comune di Santa Maria di Licodia (Provincia di Catania)
Settore Funzionale 1° - Affari Generali
Servizio 3°
UFFICIO ELETTORALE
IL SINDACO

VISTO l'art. 1 della legge 21 marzo 1990 n. 53, pubblicata sulla GAZZETTA UFFICIALE n. 68 del 22 marzo 1990, che prevede l'Istituzione dell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale e l'aggiornamento del predetto Albo, entro il mese di ottobre di ogni anno;
I N V I T A
Gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio dì Presidente di seggio elettorale, a presentare domanda entro il 31 ottobre del corrente anno presso questo Comune.
Si precisa che l'inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al Diploma di istruzione secondaria di secondo grado, e, che nella domanda devono indicarsi : data di nascita, titolo di studio, di cui si richiede la produzione in copia, residenza e di non trovarsi nelle condizioni di cui all'art. 38 del D.P.R. 30 marzo 1957 n. 361 e dell'art. 23 del D.P.R. n. 570 1960.
Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi presso l'Ufficio Elettorale Comunale.

Santa Maria di Licodia lì 01 ottobre 2015
Il Sindaco
Salvatore Carmelo Mastroianni
Descrizione Aggiornamento Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale. Il termine di scadenza è il 31 Ottobre 2015
Titolo Albo Presidente di seggio elettorale

Documenti :

Dettagli Avviso_Presidenti_di_Seggio.pdf

Dettagli domanda_presidenti_di_seggio.doc

Dettagli domanda_presidenti_di_seggio.pdf